Restiamo in contatto

NOTIZIE

Riecco gli hooligans olandesi. Tifosi del Vitesse provano ad emulare quelli del Feyenoord

LAZIO VITESSE ROMA – Roma fatica ancora a scrollarsi di dosso il ricordo dell’invasione degli hooligans del Feyenoord, che danneggiarono gravemente…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE ROMA – Roma fatica ancora a scrollarsi di dosso il ricordo dell’invasione degli hooligans del Feyenoord, che danneggiarono gravemente la Barcaccia di Piazza di Spagna. Non sono stati raggiunti tali livelli di idiozia, ieri, per fortuna. Ma i tifosi del Vitesse hanno comunque provato ad emulare i loro connazionali a distanza di poco più di due anni, bloccando il traffico e lasciando immondizia ovunque. Come riportato dall’edizione online del ‘Corriere dello Sport’, l’entusiasmo dei supporter provenienti da Arnhem è sfociato in un tentativo di ribaltamento dell’autobus che avrebbe dovuto portarli all’Olimpico, tra paura e sconcerto generale. La polizia intervenuta sul luogo, nei pressi di via Cavour, ha accertato l’assenza di feriti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati