NOTIZIE
RIEDLE commenta il rinnovo di KLOSE: “Questa è la dimostrazione che se hai classe l’età non conta più di tanto”
L’ex attaccante biancoceleste aggiunge: “Arrivato in Italia specie nei primi due anni ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo, per questo sono contento per lui: se lo merita”…
NOTIZIE SS LAZIO – Miroslav KLOSE non è stato il primo attaccante tedesco a conquistare il cuore dei tifosi laziali. Prima di lui è toccato a Karl-Heinz RIEDLE che ha vestito la casacca biancoceleste dal 1990 al 1993. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex panzer ha commentato la notizia del rinnovo del numero 11 biancoceleste: “Questa è la dimostrazione che se hai classe l’età non conta più di tanto. Miroslav è un grandissimo professionista e se la Lazio prolunga un contratto a un giocatore di questa età è perché lo ritiene ancora importante per la causa. Klose ha fatto una grande carriera in Germania e in Nazionale, arrivato in Italia specie nei primi due anni ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo, per questo sono contento per lui: se lo merita”.
La Lazio ha vissuto una stagione controversa…
“La Lazio è ancora una bella squadra un gran club; io mi sono divertito tantissimo in biancoceleste ed è stato un piacere di aver fatto parte di questa squadra. Le annate difficili capitano a tutte, il prossimo anno si potrà voltare pagina: bisogna essere fiduciosi”.
Lo stesso campionato italiano non sta godendo di ottima salute…
“Ai miei tempi era senza dubbio il torneo migliore al mondo. Il punto è che la ruota gira, negli altri paesi hanno sfruttato meglio i diritti TV, come in Inghilterra e in Germania, di conseguenza i top player vanno lì perché girano più soldi. Bisogna prendere atto e cercare di rimboccarsi le maniche”.
Quali sono invece i suoi progetti?
“Il calcio non l’ho del tutto abbandonato, lavorando per la televisione tedesca e inglese, avendo una scuola calcio e altri interessi: diciamo che mi tengo impegnato (ride, ndr)”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa