NOTIZIE
Rifinitura per Immobile, Sarri incrocia le dita
RIFINITURA IMMOBILE – Ciro Immobile si prepara per la rifinitura, sarà lui l’osservato speciale della giornata. Contro Porto e Udinese si è notata non poco la sua assenza, Maurizio Sarri lo vorrebbe rivedere in campo già nella gara di domani. Il capitano biancoceleste è stato costretto a non prendere parte alle due partite a causa di una sindrome influenzale.
Il ritorno a Formello di Immobile per la rifinitura
Come riporta Il Tempo, Ciro Immobile oggi tornerà ad allenarsi a Formello in vista della rifinitura per la gara di domani. C’è tanta attesa per il suo ritorno al centro d’allenamento. Sarà importante recuperarlo per la sfida di ritorno contro il Porto a maggior ragione con Zaccagni squalificato dopo l’ammonizione in Portogallo e Pedro infortunato che dall’esito degli esami sembra avere un infiammazione al tendine della caviglia. I tempi di recupero per l’attaccante spagnolo sono ancora incerti, sarà difficile vederlo in campo anche contro il Napoli.
Lazio-Porto, il tridente d’attacco
A completare il tridente d’attacco con Felipe Anderson e si spera Ciro Immobile ci sarà il nuovo arrivato Cabral. Il neo acquisto a Udine ha dato una grossa mano alla Lazio sia in fase offensiva che in quella di non possesso dove ha offerto nel complesso una buona prestazione.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello