NOTIZIE
Rimpianto YILMAZ, si ferma EDERSON
NEWS DELLA GIORNATA – Il brasiliano Ederson si è fermato in allenamento, starà a riposo per cinque giorni; dalla Turchia, Yilmaz rimpiange di non essere finito alla Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Il brasiliano Ederson si è fermato in allenamento, starà a riposo per cinque giorni; dalla Turchia, Yilmaz rimpiange di non essere finito alla Lazio.
BREVE STOP PER EDERSON – Durante l’allenamento mattutino si è fermato il primo nuovo acquisto biancoceleste, il brasiliano Ederson, che ha rimediato una botta al ginocchio destro: starà fermo cinque giorni. Nel pomeriggio, partitella a 7 e poi a 5.
IL RIMPIANTO DI YILMAZ – Come una sposa obbligata a scegliere il marito meno gradito, così Burak Yilmaz ha dovuto rinunciare alla Lazio, da sempre la sua meta preferita per il futuro: l’attaccante turco, fallito il trasferimento al Lokomotiv Mosca, vestirà presto la maglia del Galatasaray.
GUIDETTI SI AVVICINA – Il Manchester City è interessato a Llorente e farà di tutto per portarlo alla corte di Roberto Mancini: Guidetti potrebbe arrivare alla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto e sarebbe la punta che tutta la tifoseria attende da tempo.
SUPERMERCATO BIANCONERO – Dalla Juventus potrebbero arrivare tre pedine importanti, una per ogni reparto: in difesa Ziegler, a centrocampo Pazienza e nella trequarti Krasic. Saranno decisive le cessioni di Foggia, Floccari e Carrizo al Pescara: per il primo sembra fatta, restano ancora problemi legati al cartellino degli altri due.
ABBONAMENTI: DA DOMANI LA PRELAZIONE – Comincerà domani il diritto di prelazione per effettuare il rinnovo dell’abbonamento: fino al 28 luglio i possessori della tessera Millenovecento godranno di una tariffa speciale e non sarà più obbligatoria la tessera del tifoso.
MARCO BUCCINO
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto