NOTIZIE
Lotito vuole blindare Baroni con il rinnovo: gli aggiornamenti
RINNOVO BARONI LAZIO – Claudio Lotito starebbe valutando la possibilità di blindare Marco Baroni con un rinnovo contrattuale, per premiarlo dopo lo strepitoso inizio di stagione. Ecco di seguito tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE: Zaccagni: “Il mio futuro è solo alla Lazio, mi sono affezionato al club”
Rinnovo Baroni, la Lazio studia la giusta offerta: i dettagli
AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE – Man mano che il tempo avanza, Baroni diventa sempre più una garanzia. Di conseguenza, l’unico modo per dimostrare quanto la fiducia nei suoi confronti sia inscalfibile è dargli fiducia a lungo termine. In questo senso, il Corriere dello Sport sottolinea come un primo incontro per il rinnovo potrebbe arrivare a cavallo delle festività natalizie per poi concretizzarsi in un possibile incontro decisivo con l’arrivo dell’anno nuovo. I dialoghi potrebbero comportare un suo rinnovo fino al 2027 più opzione con ingaggio raddoppiato a 3 milioni di euro.
Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio vorrebbe prolungare fino al 2028 il contratto di Marco Baroni, portando l’ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Resterebbero al momento da definire i bonus da inserire nel contratto del tecnico ex Lecce ed Hellas Verona, che potrebbero aggirarsi sui 500 mila euro. Stesse dinamiche raccontante a dal quotidiano Repubblica, che però sostiene che il prolungamento sarebbe fino al 2027.
Marco Baroni ha firmato in estate un contratto con la Lazio fino al 2026 e percepisce uno stipendio di 1.3 milioni di euro a stagione più circa 200 mila euro di bonus. Di questi, 150 sono per un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, mentre 50 sono relativi al percorso in Coppa Italia. Il quotidiano conferma la volontà del club biancoceleste di fissare in agenda un incontro col tecnico nelle prossime settimane per gettare le basi del rinnovo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby