NEWS DELLA GIORNATA
Rinnovo Biglia, l’agente è a Roma. Si apre l’asta per de Vrij. Inzaghi sceglie il 4-3-3 anti-Juve
NEWS DELLA GIORNATA – Il riassunto delle principali notizie della giornata biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Si lavora a Formello per preparare al meglio il big match contro la Juventus. Inzaghi sembra orientato a confermare come modulo il 4-3-3 proposto nella sfida di mercoledì contro il Genoa. Basta ancora fuori dal gruppo: il serbo non si è allenato in questi giorni e Patric dovrebbe prendere il suo posto. Il lunch-match contro i bianconeri sarà diretto dall’arbitro Massa, con il quale figurano già 9 precedenti. Che quella di domenica sarà una sfida delicata anche per i torinesi si deduce dalle parole di Bonucci, leader difensivo della ‘Signora’: “La Lazio è maturata tanto, occhio a Immobile e Anderson“.
CALCIOMERCATO – Chi resta e chi va. Sono ore importanti per alcuni dei top player biancocelesti, a partite dal capitano Biglia: il suo agente Montepaone è giunto in mattinata nella capitale e in serata è previsto l’incontro con la dirigenza per discutere i termini del rinnovo. Discorso diverso per de Vrij. L’olandese non sembra intenzionato a firmare il prolungamento del contratto: per lui potrebbe scatenarsi un’asta che vedrebbe coinvolti i maggiori club europei. Chi non ha intenzione di muoversi da Roma è, invece, Milinkovic-Savic. Il serbo sta vivendo un momento d’oro e ha attirato su di sé le attenzioni anche della Juventus. Il procuratore smentisce, però, tutto: “Nessun contatto, sta benissimo alla Lazio”.
ALTRE NEWS – L’ex centrocampista biancoceleste Fiore su Inzaghi: “Il cammino della Lazio è soprattutto merito suo. Sta bruciando le tappe”. Keita sulle polemiche col Senegal: “Non c’è niente, rispetto le scelte del mister”. Discorso Europa, Montella: “La concorrenza è forte e c’è il rischio di rimanere fuori”. Cataldi in conferenza stampa col Genoa: “È una grande piazza, farò del mio meglio”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa