CALCIOMERCATO LAZIO
Rinnovo De Vrij, la promessa della Lazio: le ultime
LAZIO DE VRIJ RINNOVO – Il prossimo incontro sarà a breve, con la Lazio che vuole chiudere la questione…

LAZIO DE VRIJ RINNOVO – “Il nostro obiettivo è arrivare primi nel girone e fare un gran campionato. Abbiamo una squadra forte, credo che ci toglieremo delle soddisfazioni” le parole di Stefan de Vrij alla vigilia di Vitesse-Lazio. Dichiarazioni che sanno tutt’altro che d’addio.
MANCA LA FUMATA BIANCA – Ed infatti l’olandese pare sempre più vicino al rinnovo. La dirigenza apprezza, ma per avere una situazione ancora più serena, attende la tanto agognata firma sul contratto. Due giorni fa in Olanda, sia alla vigilia che nel giorno della partita, il diesse Tare ha incontrato la Seg, l’agenzia che gestisce la procura del calciatore olandese. La buona notizia – si legge su Il Messaggero – è che c’è accordo sullo stipendio, 2,7 milioni a stagione più bonus fino al 2020 più un’opzione di un anno, ancora poco chiaro il valore della clausola.
A BREVE NUOVO INCONTRO – Il prossimo incontro sarà a breve, con la Lazio che vuole chiudere la questione non oltre il mese di ottobre. Lotito è fiducioso e pronto a centrare il colpo. Da Formello sono convinti di spuntarla e di fare l’annuncio, giurando che non ci sarà un Biglia-bis.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio