NOTIZIE
Proprosto un contratto ‘ponte’ a KEITA. La fumata bianca i primi di Aprile?
L’accordo partirebbe da una base di 400 mila euro, destinato a salire in maniera automatica nel corso degli anni grazie a presenze, gol e vari bonus. L’agente conferma: “Ci incontreremo i primi dieci giorni di Aprile”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il futuro della LAZIO si chiama sempre più KEITA Balde Diao e la dirigenza vuole premiare i progressi mostrati dal giovane talento spagnolo con un adeguamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2017.
AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – La conferma di un prossimo incontro, forse quello decisivo dopo quelli interlocutori delle ultime settimane, con la dirigenza della LAZIO per il rinnovo di KEITA arriva direttamente dall’agente del giocatore, Ulisse SAVINI: “Il clima tra le parti è molto disteso – dichiara a lalaziosiamonoi.it –, c’è stato un confronto serio rivolto a sottoscrivere un ‘contratto ponte’, in attesa che il ragazzo si confermi agli stessi livelli anche il prossimo anno, con la promessa di farne uno ancora più importante di quello attuale. I tempi per l’incontro? Primi dieci giorni di aprile”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – «E’ chiaro che KEITA non possa continuare ad avere questo contratto, ma ho imparato a non avere fretta. C’è volontà, disponibilità e piacere da entrambe le parti, noi e a LAZIO, nel sedersi a tavolino, è solo una questione di tempistica e non credo che sarà un problema». Queste le parole dell’agente di Keita Ulisse Savini rilasciate solo un paio di giorni fa. Il giovane attaccante della cantera è al centro del progetto biancoceleste e, stando a quanto riporta il portale goal.com, sarebbe vicino alla firma per il rinnovo. L’incontro dovrebbe avvenire nei prossimi giorni e l’accordo partirebbe da una base di 400 mila euro, destinato a salire in maniera automatica nel corso degli anni grazie a presenze, gol e vari bonus.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa