NOTIZIE
Rinnovo KLOSE, parla l’agente: “Diversi colloqui con la LAZIO che è la prima scelta, ma non c’è niente di firmato”
Alexander Schutt aggiunge: “Ci sono anche trattative con altre squadre, ma ci sentiamo spesso la Lazio…”
NOTIZIE SS LAZIO- Klose e la Lazio sono ora più vicini. I giorni della firma sono potrebbero essere quelli dopo Pasqua, un conto alla rovescia che è già partito da un paio di mesi, da quando sono iniziati i contatti e i colloqui tra le due parti.
AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Interviene lo stesso agente del calciatore che rivela ai media tedeschi: “Ci sentiamo spesso con la Lazio, abbiamo avuto diversi colloqui nel recente passato. Ma non è stato ancora firmato nulla. Siamo in trattativa anche con altri club, ma la nostra prima scelta è ovviamente Lazio”.
AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – Il tedesco, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ha ricevuto tante offerte dall’estero più ricche, ma che non lo hanno convinto; il panzer sembra orientato quindi a scegliere la Lazio anche se resta il nodo legato alla durata del contratto. La dirigenza biancoceleste è disposta a garantirgli lo stesso ingaggio per un altro anno (2,5 milioni totali), con un’opzione per il secondo. I dettagli, segretissimi, sono in fase di discussione e la Lazio offre garanzie tecniche, ambientali ed economiche.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto