NOTIZIE
Rino Foschi: “La Lazio può battere la Juventus. Tare? Bravissimo!”
RINO FOSCHI LAZIO – Il direttore sportivo del Cesena esalta la Lazio e Tare…
RINO FOSCHI LAZIO – Rino Foschi, direttore sportivo del Cesena, è intervenuto ai microfoni di “Avanti Lazio” in onda su Tmw Radio. Ha parlato della stagione dei biancocelesti e non solo. La Redazione di Lazionews ha riportato le principali dichiarazioni.
SULLA FINALE DI COPPA ITALIA – “La Lazio può fare qualsiasi impresa grazie anche al suo allenatore. La società è stata molto brava a confermarlo e a portarlo a questi livelli. Ha dimostrato di poter battere chiunque, anche la Juventus, che sarà più stanca e con la testa alla finale di Champions. Una partita aperta a qualsiasi pronostico”.
SUL MERCATO BIANCOCELESTE – “Ho visto che i biancocelesti stanno seguendo Gonzalo Rodriguez. Sarebbe un grande colpo per la Lazio. Un buon sostituto di De Vrij, tra l’altro a parametro zero. Cosa farei per trattenere Keita? Questo dovete chiederlo a Tare. Lui ha sicuramente tante offerte, ma Igli sa benissimo come comportarsi. Io farei quello che farebbe Tare.”
SU TARE – “Tutti sanno quello che penso di Igli. Per me è sempre stato un grande professionista e un amico. Anche in tempi non sospetti ho avuto occasione di parlare con lui. Se ne parla sempre poco, ma sta facendo cose molto importanti. E’ un grande conoscitore del suo lavoro, ma non lo vedi mai nelle classifiche dei migliori direttori ingiustamente. Penso che lui stia facendo alla Lazio quello che in pochi sono riusciti a fare, e deve essere soddisfatto del suo lavoro. E’ stato bravo a costruirsi un gruppo di lavoro, e ha fame”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa