NEWS DELLA GIORNATA
Rinviata la ripresa degli allenamenti a Formello, Cairo e Cellino attaccano duramente Lotito. Tanti auguri a Luiz Felipe
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Domenica 22 marzo, una domenica insolita a causa del Coronavirus. Niente Serie A infatti e dunque niente Lazio, come ormai da quasi un mese. Andiamo a ripercorrere insieme tutte le notizie di oggi, sui biancocelesti e non.
News e parole sulla Lazio
Compie gli anni oggi il nostro Luiz Felipe, omaggiato sui social da compagni e società. I giocatori avrebbero dovuto ritrovarsi in campo per la ripresa degli allenamenti che è però stata posticipata forse a giovedì. Squadra e staff non vedono l’ora di ricominciare, come sottolineato dal preparatore atletico Fabio Ripert. Per qualcuno la ripresa degli allenamenti è ancora prematura, come il presidente del Torino Urbano Cairo che ha attaccato Lotito per questa sua fretta di tornare in campo. C’è voglia di riprendere il cammino verso lo scudetto ma Gaia Lucariello assicura che a casa Inzaghi questa parola è un tabù. Secondo il ct della Nazionale Roberto Mancini la Lazio si gioca le sue chances mentre anche il presidente del Brescia Cellino si è scagliato contro Lotito che, a detta sua, vuole vincere a tutti i costi. In vena di ricordi la Lazio sui social che ha riportato alla memoria la storica rimonta contro il Chelsea a Stamford Bridge. Stesso discorso per Caicedo che ha ricordato il suo gol contro il Cagliari mentre Lazzari sfoggia un nuovo look.
Extra Lazio
In Croazia si è registrato un forte terremoto mentre, a causa del Coronavirus, è scomparso l’ex presidente del Real Madrid Lorenzo Sanz. Nessun nuovo positivo invece in casa Juventus oltre a Rugani, Matuidi e Dybala.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto