NOTIZIE
Rinvio Lazio-Udinese, avv. Gentile: “Nord chiusa con la Fiorentina”
LAZIO CURVA NORD GENTILE – Lazio-Udinese non si è giocata e se questa può essere una buona notizia dal punto di vista del recupero di…

LAZIO CURVA NORD GENTILE – Lazio-Udinese non si è giocata e se questa può essere una buona notizia dal punto di vista del recupero di infortunati ed acciaccati, tra cui lo stesso Immobile, non lo è per quanto concerne la squalifica della Curva Nord che, di fatto, non è stata ancora scontata. Per fare chiarezza, è intervenuto in merito l’avvocato della società biancoceleste Gian Michele Gentile, contattato da ‘lalaziosiamonoi.it’.
LE PAROLE – “La squalifica del campo si considera scontata soltanto se la gara ha conseguito un risultato valido agli effetti della classifica. La partita contro l’Udinese non si è giocata, quindi il secondo turno di squalifica della Curva Nord sarà scontato nella partita contro la Fiorentina di domenica 26 novembre. Nel caso in cui la gara contro l’Udinese venisse recuperata prima di tale data, magari in questi 15 giorni di fermo, allora la squalifica sarebbe ancora valida per quella partita. Bisogna aspettare le decisioni della Lega in merito al recupero di Lazio-Udinese”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio