NOTIZIE
Rinvio River-Boca, Riquelme: “Non possiamo più vivere così, doveva essere una festa”
BOCA RIVER RIQUELME – Gli scontri e l’assalto al pullman del Boca Juniors hanno impedito il regolare svolgimento della finale di ritorno della Copa Libertadores…
BOCA RIVER RIQUELME – Gli scontri e l’assalto al pullman del Boca Juniors hanno impedito il regolare svolgimento della finale di ritorno della Copa Libertadores. Molti giocatori sono rimasti feriti o intossicati ed oggi anche l’ex numero 10 Riquelme è intervenuto per analizzare l’accaduto. In Argentina l’indignazione dei media è alta e la situazione del match che si giocherà questa sera alle 21 italiane è ancora molto delicata.
RIVER BOCA – “Sono persone, la gara non ha più importanza, la cosa più importante è che nessun giocatore venga seriamente ferito. Non posso credere come dobbiamo vivere così, dovevamo essere una festa. Sono stanco, stanco di guardare tutto quello che è successo, di vedere gente lanciare pietre e non essere fermata, dobbiamo ringraziare che non ci siano giocatori del Boca feriti gravemente, non posso credere a quello che è successo”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto