NEWS DELLA GIORNATA
Riposo a Formello, ripartono i lazionali. Inter-Pioli, è quasi fatta
NEWS DELLA GIORNATA – Il primo sarà Milinkovic. Lulic: “Contro la Grecia per vincere”.
NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi regala due giorni di riposo alla Lazio, che tornerà in campo a Formello domani. Il tecnico della Lazio sarà ospite questa sera al programma ‘Tiki-Taka’. La sua squadra continua a stupire, visto che è seconda nella speciale classifica relativa ai gol realizzati di testa nei cinque campionati europei più importanti a squadra. Nello staff sanitario arriva Claudio Meli, mentre Hamsik è tornato a parlare della sfida di sabato: “Meritavamo il successo“. Si torna a commentare la situazione dei tifosi. Marco Canigiani sta provando ogni strategia per riportare gente all’Olimpico: “Si può acquistare il mini abbonamento per le prossime tre partite a prezzi molto convenienti, anche per il derby”. Fabio Liverani dopo la partita del San Paolo di Napoli ha commentato: “La Lazio mi ha fatto una bellissima impressione“, ha detto l’ex biancoceleste. Per il settore giovanile, delude la Primavera mentre sorridono gli Under 15, tra gli altri laziali c’è da evidenziare la doppietta di Elez al Rijeka.
LAZIONALI – Ci risiamo. In totale sono undici i giocatori che saranno assenti in questi giorni e che scenderanno in campo con le rispettive selezioni. Primo giorno di raduno a Coverciano. La nazionale azzurra si è ritrovata questa mattina agli ordini del ct Ventura, che si è poi presentano presso la sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Senad Lulic, impegnato con la Bosnia ha commentato: “Le nostre aspettative sono sempre le stesse, andare in Grecia e vincere”, mentre arriva anche la prima convocazione per Thomas Strakosha con l’Albania di Gianni De Biasi. I
CALCIOMERCATO – Si scalda l’asse Roma-Milano. Pioli chiesto alla società nerazzurra dei rinforzi in difesa. Uno dei primi nomi sulla lista potrebbe essere quello di Basta, esperto terzino destro arrivato nella Capitale nel 2014 dall’Udinese. Per arrivare al serbo, il ds Ausilio sarebbe disposto a mettere sul piatto D’Ambrosio.
PIOLI ALL’INTER – E’ quasi fatta per l’ex tecnico biancoceleste. Stefano Pioli è a Milano per definire gli ultimi dettagli ed apporre la propria firma sul contratto che lo legherà all’Inter. Il legale biancoceleste Gentile ha commentato: “Ci stiamo lavorando, ma non ci sono problemi se non di carattere burocratico”. Nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero avviato i contatti con la Lazio. L’ex presidente Massimo Moratti, ha confermato che la scelta ricaduta sull’ex laziale è giusta: “Pioli? Scelta di buon senso, un tecnico che conosce bene il campionato italiano e che fa giocare bene le sue squadre”. Anche Zaccheroni sta con Pioli: “Pioli ha dimostrato di avere idee brillanti ed inoltre conosce bene il campionato italiano”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto