NEWS DELLA GIORNATA
Ripresa a ranghi ridotti per PIOLI. DE VRIJ ansioso di sfidare CANDREVA che torna a piacere in Inghilterra. E LOTITO…
NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di EDERSON a Lazionews.eu: “Cessione? Tutte balle”. MARCHETTI, oggi assente, tornerà a forzare sul campo nella giornata di domani…
NEWS DELLA GIORNATA – Ripresa dei lavori in quel di Formello dove PIOLI ha dovuto lavorare con una rosa ridotta ai minimi termini visti i molti giocatori impegnati con le proprie nazionali (CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLETO). Il tecnico ha sfruttato la giornata odierna per rivedere alcuni errori visti a Milano e migliorare la circolazione del pallone. Ad assistere alla seduta c’era anche l’ex José Antonio CHAMOT, oggi colloboratore tecnico del River Plate. Assente invece Federico MARCHETTI che inizierà ad forzare a partire già da domani, come conferma il dott.Salvatori: “Gli esami di ieri hanno fornito una situazione è positiva, il quadro ha dato un’ottima risposta: siamo all’80% del percorso riabilitativo. Entro il fine settimana contiamo di farlo ritornare in gruppo”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – La LAZIO a lavoro per piazzare EDERSON e liberarsi del suo “pesante” ingaggio? “Sono chiaramente balle! Non mi risulta, se ci fosse stato qualcosa la dirigenza mia avrebbe avvisato”, è la secca smentita – in esclusiva a Lazionews.eu – di Antonio Caliendo, agente del brasiliano. L’ex Lione non è l’unico ad essere al centro di rumors di mercato: anche Antonio CANDREVA continua ad essere accostato ad altri club nonostante stia trattando l’adeguamento contrattuale col club (nel frattempo LOTITO è stato avvistato a Bari…). Chi invece spegne ogni possibile indiscrezione è Lucas BIGLIA: “Real Madrid? Io penso solo alla LAZIO“. Situazione completamente opposta quella di Luis Pedro CAVANDA che ha cercato fino all’ultimo di lasciare la Capitale: “Purtroppo non siamo riusciti a trovare una soluzione adeguata…”, l’amara confessione del suo agente. Infine, si chiude il “giallo MINALA”: quest’oggi il ds del BARI ha fatto sapere che il ragazzo si è trasferito in Puglia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
QUI COVERCIANO – Nella mattinata è andata in scena l’ultima seduta di allenamento a Coverciano per la nuova Italia di Conte. Prima della partenza alla volta di Bari, dove domani si affronterà l’Olanda in amichevole, Leonardo BONUCCI ha avuto il tempo di sottoporsi alla sfida dell’Ice Bucket Challenge: tra i suoi nominati c’è anche il nome di Antonio CANDREVA (che ha confermato il numero 6 per quanto riguarda la maglia azzurra). “Sarà divertente sfidare lui e PAROLO”, ammette Stefan DE VRIJ dal ritiro della sua nazionale.
IL RESTO DELLE NEWS – Questa sera andrà in scena la rivincita dell’ultima finale Mondiale tra GERMANIA e ARGENTINA; prima del fischio di inizio Miro KLOSE verrà premiato per la vittoria iridata ed il record di bomber più prolifico della storia della manifestazione: “Sono grato alla Federazione per aver organizzato questo evento. Il mio futuro? Sicuramente farò l’allenatore”. Il responsabile del Marketing, Marco CANIGIANI, fa sapere: “Siamo giunti a quota 9mila abbonamenti. Prezzi dei biglietti? Probabilmente nel corso dell’anno valuteremo dei cambiamenti: potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda il trattamento delle partite top e di quelle ‘minori’“.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto