NEWS DELLA GIORNATA
Ripresa dei lavori: KLOSE torna in campo e spera, RADU accelera. Mercato: tra GOMIS e BENTEKE spunta l’autocandidatura del “MESSI NERO”
NEWS DELLA GIORNATA. Dopo i buoni risultati per il match col Cagliari, la società conferma l’iniziativa “Compra prima e paghi meno” anche contro il Genoa. Cataldi: “Spero di tornare alla base”…
QUI FORMELLO – Ripresa degli allenamenti in casa LAZIO: assenti ancora alcuni nazionali (CLICCA QUI PER TUTTI I LORO IMPEGNI) ma si sono rivisti ONAZI e CRECCO. In campo anche KLOSE che ha svolto l’intera allenamento in gruppo, mentre RADU e PEREIRINHA hanno svolto lavoro differenziato. Il tedesco sta migliorando e le sensazioni sono positive, buone notizie anche dal terzino romeno che sta bruciando le tappe (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO).
LE MANOVRE PER IL REPARTO AVANZATO – Continuano a circolare le voci sui possibili rinforzi per il reparto offensivo: in prima fila ci sono GOMIS e BENTEKE mentre si autocandida ZOLAMESO, giovane attaccante dell’Ilves Tampere che viene soprannominato il “Messi nero”. Il futuro di FLOCCARI invece è ancora in dubbio così come quello di KLOSE, seguito dal BARCELLONA (che ha messo nel mirino anche MILITO). Il club blaugrana inoltre monitora con attenzione anche la situazione relativa a MARCHETTI.
QUI ZINGONIA – Ripresa dei lavori anche in casa bergamasca per iniziare a preparare il match di domenica. Della sfida contro i biancocelesti hanno parlato l’ex STENDARDO (“Sarà una partita importante contro una delle più forti del nostro campionato”) e il regista CIGARINI (“Vincono in casa nostra da due anni: dobbiamo invertire il trend”).
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre il club conferma l’iniziativa “Compra prima e paghi meno” anche per il match contro il GENOA, il Responsabile Marketing CANIGIANI fa sapere che per la sfida contro il CAGLIARI sono stati staccati 10mila tagliandi. Il titolo in Borsa della LAZIO viene sospeso nuovamente per eccesso di rialzo, intanto il patron LOTITO alza la voce a Salerno: “Se le cose non cambiano a breve, azzero tutto: vi mando in serie Z”. Danilo CATALDI, prodotto del vivaio biancoceleste, racconta come sta procedendo la sua esperienza al CROTONE: “All’inizio è stata difficile: in Serie B non puoi sbagliare nulla. Futuro? Spero di fare bene qui. Se il prossimo anno rientrerò nei piani della LAZIO sarò felice”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto