NEWS DELLA GIORNATA
Ripresa fissata per martedì: emergenza contro la Fiorentina. Serie A: Alla Juve il derby di Torino
NEWS DELLA GIORNATA – Tutto ciò che è accaduto oggi nel mondo biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – Giorno di riposo per la Lazio dopo la vittoria contro la Sampdoria nell’anticipo di ieri sera. Formello riaccoglierà Inzaghi e i biancocelesti solamente martedì, quando è fissata la prima sessione d’allenamenti settimanale, in vista del prossimo match contro la Fiorentina: da valutare le condizioni di Marchetti e Biglia usciti doloranti dal Ferraris, mentre non ci sarà sicuramente per squalifica Parolo.
CERTEZZE E COMPLIMENTI – La squadra è tornata da Genova non solo con i 3 punti, ma anche con la certezza di essere un gruppo unito con qualità importanti e carattere. Anche il dirigente della Sampdoria Pradè si complimenta con i biancocelesti: “La Lazio è una squadra forte e difficile da affrontare”. Torna l’entusiasmo anche sui social: “Non molliamo mai” sembra essere il coro di tutti. Complimenti arrivano anche dall’allenatore della Roma Spalletti, che vede nel ruolo di Peruzzi il segreto della stagione della Lazio.
ALTRE NEWS – In attesa proprio dei giallorossi, che se la vedranno domani sera all’Olimpico contro il Milan, si è disputata la 16° giornata di Serie A: La Juventus vince il derby contro il Torino, Mihajlović commenta così la sconfitta. Il Napoli asfalta il Cagliari, mentre l’Atalanta cade in casa contro l’Udinese. Nova sconfitta consecutiva per il Palermo: è record negativo in Serie A. Konko torna sul 26 Maggio: “Fu incredibile! A Roma non ho mai avuto problemi di razzismo”. Sabatini ringrazia Lotito: “Abbiamo avuto tanti scontri, ma gli devo gratitudine”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto