NOTIZIE
Riscatto di Nani: Lotito e Jorge Mendes hanno parlato anche di questo?
JORGE MENDES LOTITO TARE – Dopo il match dell’Olimpico tra Lazio e Udinese, Lotito e Tare sono stati a cena con Jorge Mendes…
JORGE MENDES LOTITO TARE – Dopo il match dell’Olimpico tra Lazio e Udinese, Lotito e Tare sono stati a cena con Jorge Mendes, procuratore portoghese che ha sotto la propria gestione molti giocatori importanti. Secondo indiscrezioni il portoghese e la dirigenza della Lazio avrebbero parlato di varie questioni legate al mercato. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, tra Mendes e Lotito potrebbe esserci stato anche un discorso legato al riscatto di Nani.
RISCATTO NANI LAZIO – Secondo il ‘Corriere dello Sport’, nei discorsi tra Lotito, Tare e Mendes potrebbe esserci entrato anche il riscatto di Nani. Il giocatore è di proprietà del Valencia, club sul quale l’agente ha molta influenza. Nani è in prestito alla Lazio e il diritto di riscatto è fissato a 10 milioni: già a inizio gennaio la dirigenza stava pensando di riscattarlo. Il giocatore portoghese andrà in scadenza con il Valencia nel 2019: la squadra spagnola vuole monetizzare. Chissà allora che a cena la dirigenza biancoceleste e Jorge Mendes non abbiano parlato anche di questo.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto