NOTIZIE
Rissa al Rione Monti, vicina l’individuazione dei responsabili: l’accusa è di lesioni gravissime
RISSA TIFOSI MONTI – Continuano le indagini della Digos per individuare i responsabili della rissa che si è accesa mercoledì notte nel rione Monti. Tre tifosi stranieri…
RISSA TIFOSI MONTI – Continuano le indagini della Digos per individuare i responsabili della rissa che si è accesa mercoledì notte nel rione Monti. Tre tifosi stranieri (due spagnoli, uno americano) erano rimasti gravemente feriti dopo un’aggressione. Come riporta il Corriere dello Sport, l’analisi delle immagini delle telecamere ha portato all’individuazione di cinque persone, probabilmente legate agli ambienti della tifoseria ultras della Lazio. Tra i capi di imputazione le lesioni gravissime.
LA SITUAZIONE – Per fortuna i tre feriti non hanno riportato conseguenze: il più grave dei tre è stato dimesso nella giornata di ieri dall’ospedale Santo Spirito dove era tenuto in osservazione. Poi, prima e dopo Lazio-Siviglia, la situazione è rimasta tranquilla. Nessuno scontro, la rivalità è stata accesa ma non è sfociata in atti vandalici o violenza.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto