NOTIZIE
RITIRO 2013. TARE ancora a ROMA per chiudere BIGLIA e ELEZ?
Nel primo giorno di totale relax per i ragazzi di Petkovic sarebbe dovuto arrivato in ritiro anche il Diesse della LAZIO ma ancora non è arrivato…
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 In realtà il diesse della LAZIO ancora non è arrivato in ritiro, nonostante fosse atteso in mattinata sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il motivo di questo ritardo? Pare sia rimasto a Roma per aver lavorar fino a tarda notte alle pratiche BIGLIA e ELEZ. Chiuse le pratiche dovrebbe salire ad Auronzo e probabilmente salirà oggi stesso
RITIRO 2013 – Arriva il primo giorno di riposo della truppa biancoceleste guidata dal sergente di ferro PETKOVIC nel ritiro di Auronzo di Cadore. Giocatori liberi per tutta la giornata e proprio stamane, come anticipato ieri con l’indiscrezione di LAZIONEWS.EU, il Diesse della LAZIO Igli TARE dovrebbe essere arrivato nell’albergo che ospita i biancocelesti. Previsto a breve anche l’arrivo di Biglia e di Cavanda, mentre nel weekend (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA INDISCREZIONE DI IERI) dovrebbe arrivare Lotito.
Da Auronzo di Cadore
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio