EVENTI
RITIRO 2013. Auronzo dà il benvenuto ad ONAZI e FELIPE ANDERSON. Il brasiliano: “La LAZIO è un sogno per me” (FOTO E VIDEO)
Il neo acquisto ed il centrocampista nigeriano hanno raggiunto i propri compagni impegnati nel ritiro precampionato…
ORE 19.45: Il countdown è finalmente terminato: FELIPE ANDERSON sta per entrare ufficialmente nel mondo LAZIO. Il brasiliano, assieme a ONAZI, ha raggiunto AURONZO DI CADORE dove potrà finalmente conoscere i suoi nuovi compagni e presentarsi a mister PETKOVIC. Un problema pregresso alla caviglia gli impedirà di iniziare subito il lavoro di preparazione ma questi giorni saranno senz’altro importanti per lui per familiarizzare con la squadra e prendere visione della sua nuova realtà. “Sono molto felice, questo è un sogno. La Lazio è una grande opportunità che ho voluto fortemente. Il derby? Tutto il mondo ne parla”, le sue prime parole ai microfoni di Lazio Style Radio.
RITIRO 2013 – FELIPE ANDERSON e ONAZI stanno per fare il loro arrivo ad AURONZO DI CADORE. La conferma arrivare direttamente dal centrocampista nigeriano che, attraverso il proprio profilo di Facebook, fa sapere di essere in viaggio per la cittadina dolomitica e che alla guida c’è un’autista “d’autore”: “Onazi and Anderson. All the way to auronzo Manzini driving. Hahahahahah forza Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio