NOTIZIE
RITIRO 2013. FELIPE ANDERSON torna a correre: “Dopo 46 giorni, sono molto felice. Non vedo l’ora di tornare a giocare” (FOTO E VIDEO)
Centocinquanta metri di blanda corsa per il brasiliano che ha lavorato per la prima volta sul campo…
IL VIDEO DELLA PRIMA CORSA DI FELIPE ANDERSON
NOTIZIE SS LAZIO – Il momento tanto atteso è arrivato: FELIPE ANDERSON riassapora la gioia di correre. Lo aveva annunciato nei giorni scorsi il medico sociale Stefano SALVATORI: “Domenica FELIPE ANDERSON tornerà a correre”. Mentre i suoi compagni erano impegnati nella terza amichevole stagionale contro la Top11 Radioclub, il brasiliano ha percorso circa 150 metri di corsa scortato da vicino dal preparatore RONGONI. Senza forzare lo staff biancoceleste ha voluto constatare le risposte della caviglia destra dopo la distrazione ai legamenti subita con il Santos. Il neo numero sette biancoceleste, dopo le sedute fisioterapiche di questi giorni, è tornato ad allenarsi in palestra guardando con gli occhi sognanti i compagni in campo che sfrecciavano sul terreno di gioco. FELIPE ANDERSON dovrà aspettare ancora quindici giorni e poi potrà far vedere cosa sa fare ai tifosi della LAZIO che lo hanno atteso e corteggiato per sette mesi ricoprendolo di affetto nei primi giorni di ritiro in Cadore. Manca poco e poi toccherà al talento verdeoro dimostrare il proprio valore ed entrare definitivamente nel cuore dei laziali.
Al termine del suo primo lavoro atletico è arrivato, immancabile, il tweet del giocatore: “Dopo 46 giorni sono tornato a correre, gloria a Dio. Sono molto felice e non vedo l’ora di tornare a fare quello che amo”.
ARTICOLO PUBBLICATO IL 21 LUGLIO ALLE ORE 20.05
Da Auronzo di Cadore Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto