EVENTI
RITIRO 2013. “Highlander” MANZINI batte monte AGUDO (FOTO E VIDEO)
Lo storico Team Manager biancoceleste, alla soglia dei sessantatre anni, ha compiuto per intero la “nordic walking” assieme alla truppa di Petkovic e dice: “Non potevo mancare…”
RITIRO 2013 – Settantadue anni, settantatre a novembre e non sentiri: Maurizio MANZINI, storico team manager della LAZIO ha battuto ancora una volta monte AGUDO (1573 metri di altezza). Partito assieme alla squadra per partecipare alla “nordic walking” (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO), MANZINI ha messo in mostra un’invidiabile condizione fisica e una tenacia fuori dal comune, tanto da rifiutare per bene due volte il QUAD SOS. Un’impresa degna di nota che ha avuto il giusto riconoscimento: al suo arrivo il dirigente è stato accolto festante dai giocatori. Due su tutti: MAURI (che al suo arrivo si è subito preoccupato di sapere dove fosse) e CANA. Piccola nota curiosa: MANZINI ha compiuto l’intera scalata con un particolare “presente” regalatogli da un tifoso: un adesivo sul quale era riportato un noto slogan relativo alla vittoria della Coppa Italia.
Dopo la salita il team manager ha parlato a Lazio Style Channel: “Per una questione scaramantica ho dovuto rifarlo. Lo scorso anno l’ho fatto e quest’anno non potevo mancare. L’atmosfera qui sopra è bellissima. Tanti ritiri? Ogni anno c’è qualcosa in più. Grande affiatamento e integrazione assoluta e completa. Giovani in prima squadra? Dovete chiedere al mister. I nuovi? Si stanno inserendo bene, sembrano essere con noi da sempre”
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto