EVENTI
RITIRO 2013. Il “sergente” PETKOVIC detta le regole: oltre cinque ore di lavoro nel primo giorno, se il buongiorno si vede dal mattino…
LA GIORNATA AD AURONZO. Tra risveglio muscolare, lavoro mattutino e quello pomeridiano, i biancocelesti hanno svolto un’intesa giornata di lavoro in quel di Auronzo…
RITIRO 2013, GIORNO 1 – Se il buongiorno si vede dal mattino i tifosi laziali possono sorridere. Dopo poco più di un mese di vacanza, mister Vladimir PETKOVIC non fà sconti ai suoi ragazzi: 5 ore e un quarto di lavoro nella prima giornata di lavoro ad AURONZO. Un segnale forte e chiaro quello del tecnico bosniaco: la COPPA ITALIA è stato senz’altro un traguardo prestigioso ma ora il successo deve restare alle spalle. C’è una nuova stagione da preparare e non è il momento per la sua truppa di adagiarsi sugli allori. La prima giornata biancoceleste si è aperta di buon’ora con il risveglio muscolare iniziato alle 7.15 svolto a stomaco vuoto che si è dilungato per circa trenta minuti. Colazione e poi subito in campo per iniziare il lavoro atletico. La seduta mattutina, durata 2 ore e mezza, ha regalato anche il primo “assaggio” col pallone. Assaggio che è diventato pasto completo nel pomeriggio visto che, dopo un’iniziale lavoro di potenziamento muscolare, la squadra ha disputato un triangolare a campo ridotto nella quale ALFARO ha messo a segno il primo gol stagionale (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Una ripresa dei lavori senza dubbio proficua quella voluta da PETKOVIC e questo è solamente l’inizio…
QUESTIONI EXTRA-CAMPO – Non solo il lavoro sul campo: la truppa biancoceleste ha potuto godere dell‘abbraccio dei tifosi accorsi nella località veneta (CLICCA QUI PER LE FOTO), per i quali, nel primo pomeriggio, è stato inaugurato il LAZIO STYLE VILLAGE, dove potranno intrattenersi con molteplici attività. Divertimento ma anche marketing: qui ad AURONZO è presente anche lo stand del LAZIO STYLE 1900 che permette ai sostenitori di acquistare il materiale tecnico ufficiale della prossima stagione (SCOPRI QUALI SONO I CAPI PIU’ VENDUTI).
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa