NOTIZIE
RITIRO: la LAZIO è arrivata ad AURONZO. Non ci sono MATUZALEM e FOGGIA
DA AURONZO DI CADORE – La squadra biancoceleste è arrivata ad Auronzo e nel pomeriggio inizierà gli allenamenti…
DA AURONZO DI CADORE – Ore 12 e 25: la Lazio è arrivata ufficialmente ad Auronzo di Cadore, sotto le Tre Cime di Lavaredo, dove resterà fino al prossimo 26 luglio e vi svolgerà la preparazione per la quinta volta consecutiva. Entusiasmo all’arrivo della squadra, con il paesino che si è tinto tutto di biancoceleste per accogliere la Lazio. Volti sorridenti e distesi quelli dei giocatori biancocelesti, scesi dal pulman viola, indossando la divisa interamente blu. Pullman arrivato insieme alla 500 biancoceleste ,sulla quale sventola la bandiera della Lazio.
Il primo a scendere è stato, puntuale come sempre, il Team Manager Maurizio Manzini, seguito subito dopo dal tecnico biancoceleste, Vladimir Petkovic. Spicca su tutti l‘assenza di Francelino Matuzalem: l’arrivo del giocatore nel ritiro resta un mistero, perchè non se ne hanno notizie. Non c’è neanche Pasquale Foggia, in attesa di sistemazione.: C’è, naturalmente ,il neo-acquisto Ederson, pronto a vivere il suo primo ritiro, un sorridente ed in forma Mauro Zarate , con tanta voglia di riprendersi la Lazio, Floccari, Mauri, Hernanes, Marchetti e tutti gli altri.
Nel pomeriggio inizieranno gli allenamenti e si assisterà alle ore 16 all’inaugurazione del Lazio Style Village, che ospiterà i tifosi biancocelesti nel corso del ritiro ad Auronzo e si potrà ammirare naturalmente anche Olympia. Lazionews.eu è presente sul posto da ieri sera e seguirà per voi il ritiro passo passo, raccontandovi tutte le curiosità e le notizie riguardanti la squadra biancoceleste in tempo reale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa