NOTIZIE
Niente Argentina: due ipotesi per il ritiro della Lazio
RITIRO LAZIO – Durante il Mondiale dove andrà in ritiro la Lazio? La domanda è lecita, ma una risposta non c’è ancora. Per il mese e più che la rassegna iridata catalizzerà le attenzioni di tutto il mondo pedatorio, i biancocelesti sono alla ricerca di una località dove continuare ad allenarsi.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO ZACCAGNI, LE ULTIME DA FORMELLO
LEGGI ANCHE: LUKA ROMERO, RINNOVO CON VISTA: TITOLARE CON IL MONZA?
Ritiro Lazio: le ultime
Se – come riportato da Il Messaggero – l’Argentina sembra mai un’ipotesi cestinata, due sono le destinazioni che permangono. La prima è fin troppo semplice: Formello. Qualora non si trovi una soluzione altra, le mura amiche del quartier generale biancoceleste ospiteranno il mini-ritiro invernale.
La seconda, invece, è sicuramente più esotica: Antalya, in Turchia. Affacciata sul mar Mediterraneo, la cittadina turca avrebbe due vantaggi: il clima mite e la presenza di diversi altri club (Napoli e Sampdoria su tutti) con i quali intavolare amichevoli. L’ostacolo è solo economico. La Lazio lavora ancora a uno sponsor, e in ballo ci sono ancora centomila euro. Dal superamento di tale ostacolo dipenderà la destinazione del ritiro biancoazzurro. Non resta che attendere.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto