EVENTI
RITIRO LIVE. Allenamento sotto la pioggia, Cana ancora out per febbre
Un acquazzone ha accompagnato la seduta pomeridiana…
RITIRO LIVE. Allenamento sotto la pioggia, Cana ancora out per febbre
Un acquazzone ha accompagnato la seduta pomeridiana…
La pioggia non ha fermato i biancocelesti che, come ogni giorno, arrivano puntuali per l’allenamento delle 17, accompagnati dall’affetto di circa 300 tifosi. Oggi era presente anche Djibril Cissè, che, con degli evidenti scarpini gialli ai piedi, si è unito al resto del gruppo; assente, invece,Lorik Cana che, nel giorno dell’ufficialità del suo trasferimento alla Lazio, è stato fermato dall’influenza. I portieri, come di consueto, si sono preparati a parte con Grigioni.
Edy Reja ha diviso la squadra in 3 gruppi e ha inscenato un torello a tre nel mezzo. Alla fine, il mister goriziano ha fatto giocare ai suoi una partitella, gialli contro blu. Nella prima squadra, schierata con il 4-3-1-2, giocavano: Marchetti, Konko, Stankevicius, Dias, Garrido, Brocchi, Matu, Lulic, Hernanes, Cissè, Klose. Nella seconda, schierata con il 4.2.3.1, giocavano: Bizzarri, Scaloni, Diakite, Biava, Radu, Ledesma, Bresciano, Mauri, Floccari, Sculli, Zarate. Nel corso della partita mister Reja ha più volte cambiato posizione ai suoi, ma alla fine hanno vinto i gialli: 1 a 0, gol di Brocchi su assist di Hernanes. Cissè è andato vicino alla rete sul finale: l’attaccante francese ha ricevuto il cross di Lulic e lo ha deviato di testa verso l’incrocio dei pali, ma Bizzarri ha compiuto una parata prodigiosa e ha messo in angolo.
Il resto della squadra si è allenato nel campo piccolo e ha giocato a calcetto: gialli (Del Nero, Makinwa, Rocchi, Stendardo) contro blu (Foggia, Ceccarelli, Zauri, Cavanda).
Domani l’appuntamento con l’amichevole è alle 17.30 e l’avversario di turno sarà la Union Ripa Fenadora, una squadra di Eccellenza veneta.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto