EVENTI
RITIRO LIVE. La splendida mostra del Sodalizio: dagli anni 70 ad oggi, quarant’anni rivissuti con le maglie storiche
La mostra può essere visitata nel Centro Sportivo di Fiuggi
Il Sodalizio Lazio offre un motivo in più per recarsi a Fiuggi. Accanto al bar del centro sportivo il gruppo di tifosi biancocelesti ha organizzato una meravigliosa mostra sulle maglie storiche della Lazio dagli anni 70 ad oggi.
Un viaggio nel tempo, che ripercorre la gloriosa storia della formazione biancoceleste. L’epico scudetto del ’74, la Lazio di Fiorini e il suo gol strappalacrime, gli anni favolosi di Cragnotti fino alla maglia della strepitosa vittoria di Pechino.
Nesta, Simeone, Garlaschelli, Giordano, Dell’Anno. Le loro maglie, simboli dei loro successi e di quarant’anni vissuti sulle ali dell’aquila.
La mostra è aperta in concomitanza degli allenamenti dei biancocelesti ed è completamente gratuita.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio