NOTIZIE
“Ritmo e lucidità per vincere”, tuona Pioli. Keita sogna in grande, Dovidio termina la stagione
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina l’appuntamento europeo con lo Sparta Praga, previsto domani alle 19.00 all’Olimpico, per il quale sono stati venduti 12.500 tagliandi ed è stato varato il piano sicurezza dalla Questura. “Abbiamo convinzione nei nostri mezzi. Per vincere ci servono ritmo e lucidità”, annuncia Pioli in conferenza stampa. Alle parole del tecnico si aggiungono quelle di Marchetti: “Noi più forti, ma bisogna non commettere errori banali.” Ci crede anche l’ex biancoceleste Corradi: “Lazio, hai tutte le possibilità per passare il turno in Europa.” Dall’altro canto Scasny sprona i suoi: “Dobbiamo sorprendere la Lazio per 90′.” Mentre l’attaccante Lafata annuncia: “Sarà bello giocare con Klose.” Dice la sua anche il giocatore Krejci: “Sarà una sfida molto aperta, la Lazio è una grande squadra.” Ma la Lazio resta la favorita anche secondo i pronostici di Paddy Power Europa League.
PRIMAVERA LAZIO – Amara la sconfitta della Lazio Primavera di Inzaghi contro l’Ascoli, che ha interrotto la striscia positiva di vittorie. Parla Farris: “Con la Ternana ricaricheremo le batterie. Terzo posto? Siamo padroni del nostro destino.” Commenta la prossima trasferta anche il match analyst Cerasaro: “Sarà una gara complicata.” Mentre l’ex portiere biancoceleste, De Angelis, afferma: “E’ stato un passo falso, il risultato è bugiardo” Proprio nella gara con l’Ascoli si è infortunato il difensore Dovidio:“Forte trauma distorsivo al ginocchio destro. Stagione finita per lui”, annuncia il dott. Morelli. Grande rammarico per il giocatore che sui social carica i tifosi: “Tornerò più forte di prima”
FORMELLO – “Gli infortuni ci sono, ma non dobbiamo piangerci addosso”. Il tecnico biancoceleste dovrà far meno di Radu e Basta per la gara di domani di Europa League. Konko ancora in dubbio. Nell’allenamento pomeridiano Pioli ha provato i possibili undici contro lo Sparta Praga. (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI)
CALCIOMERCATO – Non si finisce mai di parlare di Keita Balde Diao e del suo futuro calcistico. Parla l’attaccante spagnolo: “Sono concentrato sulla Lazio, ma la mia ambizione è giocare in un top club mondiale”. Nel frattempo girano voci anche sull’affare Tonelli-Lazio, ma smentisce nuovamente il ds dell’Empoli: “Della Lazio non ho sentito nessuno. Si vedrà a giugno.”
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello