Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rivarola, coloui che ha scoperto il “Taty”: “Ora ve lo racconto”

Pubblicato

il

Casetllanos esulta con la maglia della Lazio

Diego Rivarola, ex calciatore che ha scoperto Valentin Castellanos, in arte “Taty”, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, nella quale ha raccontato come ha portato alla luce il talento dell’attaccante della Lazio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Le parole di Rivarola nell’ intervista sulla scoperta di Castellanos della Lazio

“Lavoravo per l’Universidad de Chile, come ambasciatore del club. Cercavo giovani talenti in Argentina, a Mendoza dove sono nato. Alcune persone mi avevano segnalato questo ragazzo e la prima volta che l’ho visto ovviamente mi è piaciuto e non ci ho pensato due volte a prenderlo. Viaggiavo in auto. Per prima cosa ero lì per lavoro per conto del mio club, al contempo volevo visitare la mia famiglia e gli amici. Feci 300km e questo vi fa capire che non ci fu nessun problema, una volta che lo avevo visto, a farmi carico del suo trasporto (ride, n.d.r.)”.

Rivarola su quello che sta facendo Castellanos

“Non mi sorprende nulla riguardo a quello che sta dimostrando oggi in Italia. Ha dei mezzi tecnici enormi, lo ha dimostrato nel corso della sua carriera ed era solo questione di tempo prima che lo facesse anche in Serie A. La Lazio è un club perfetto per lui. Una squadra che ha creduto in lui e nella quale ha potuto consacrarsi come uno dei migliori attaccanti in Italia. Lo vedo anche un trampolino per sfondare nel grande calcio e arrivare a club ancora più grandi, come è stato in passato per esempio per Marcelo Salas”.

Rivarola sul futuro di Castellanos

“Il livello raggiunto oggi può essere una sorpresa per tanti, dato che non tutti pensavano che potesse arrivarci. Quando un giovane si trasferisce in un club così grande bisogna considerare sempre tanti aspetti. Si è guadagnato la considerazione della Nazionale, dove c’è tanta concorrenza e già questo non era facile. Essere arrivato a questo livello, con la Lazio e con la Seleccion, è già straordinario, ma non gli pongo limiti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati