NOTIZIE
RIZZITELLI: “Domenica si affrontano due squadre in forma. Però il derby è una partita che esula da tutto…”
L’ex giallorosso parla anche della cessione di HERNANES: “Adesso è il gruppo la forza della Lazio, con Klose come unico singolo in grado di fare la differenza”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com , l’ex giallorosso Ruggero RIZZITELLI ha parlato della stracittadina in programma domenica sera: “All’Olimpico ci saranno due squadre in forma. La Roma è strepitosa dall’inizio della stagione e la Lazio si è ritrovata con l’arrivo di Reja. Il derby però è una partita che esula da tutto, non ci sono favoriti. Per fare bene bisogna riuscire ad estraniarsi da tutto quello che ruota attorno alla partita”.
La Roma in Coppa Italia ha battuto il Napoli, ma il calo che ha portato dal 2-0 al 2-2 ha fatto pensare molti. Lei come valuta la gara contro gli azzurri?
“Non credo che ci sia niente di cui preoccuparsi. Era il Napoli l’avversario e non una squadra di livello inferiore. E’ vero che la Roma avrebbe dovuto chiudere la partita, ma il gol che ha riaperto la gara è arrivato su un infortunio di De Sanctis. La squadra però ha avuto molte occasioni, è stato un vero spot per il calcio italiano”.
La Lazio senza Hernanes è più facile da affrontare?
“Il brasiliano è sempre stato quel tipo di giocatore che o ti fa vincere le partite, oppure lascia la squadra in dieci uomini. La continuità non è mai stata la sua dote migliore. Adesso è il gruppo la forza della Lazio, con Klose come unico singolo in grado di fare la differenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio