LAZIO CLUB
“A cena con il mister”: a Rocca di Papa l’evento con Inzaghi protagonista (FOTO&VIDEO)

LAZIO CLUB SIMONE INZAGHI – A Rocca di Papa, presso il ristorante La Foresta in Via dei Laghi km 12, è stata organizzata una cena speciale con Simone Inzaghi. L’evento, che è a numero chiuso, è l’occasione per inaugurare ufficialmente il Fans Club dedicato proprio al mister. Ai primi 200 che hanno confermato la loro presenza è stata regalata la t-shirt ufficiale del Fans Club. Preparata, per il mister, una calda accoglienza con musica e striscioni per poi spostarsi all’interno del ristorante.
Da Rocca di Papa
Leonardo Giovanetti
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – Dopo i tanti cori e l’affetto ricevuto, Simone Inzaghi lascia il ristorante. I tifosi della Lazio, prima di congedarlo, gli hanno però riservato una bella sorpresa. Ecco il video con tutte le emozioni della serata.
AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Simpatico siparietto tra Inzaghi e un tifoso: quest’ultimo è un collezionista e ha tutte le maglie di Simone indossate quando era giocatore della Lazio. Il ragazzo ha colto l’occasione per immortalarsi con il suo idolo, porgendoli in dono anche un libro

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 – Simone Inzaghi è arrivato: ecco il suo ingresso, immortalato dalle nostre telecamere.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Circa 150 persone le persone che attendono mister Inzaghi, “il più grande in circolazione” come recita uno striscione esposto dal Fan Club. L’unico, in Italia, dedicato a Simone Inzaghi.
AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Sale l’attesa per l’arrivo di mister Inzaghi. Tanti tifosi pronti ad accoglierlo, l’entusiasmo è alle stelle. Ad attendere l’allenatore biancoceleste uno striscione e i fuochi d’artificio. E poi una scatola con una sorpresa…






-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, Auguri a Beppe Signori
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Il ‘Re del gol’ spegne 57 candeline: tanti auguri a Giuseppe Signori
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI1 giorno fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio