CALCIOMERCATO LAZIO
ROCCHI al bivio: AJACCIO o LIVORNO?
AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – L’ex numero 9 biancoceleste sarebbe molto tentato di andare in Corsica, dove c’è una colonia di “italiani” ad attenderlo…
AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – La conferma dell’interesse dell’Ajaccio per Tommaso Rocchi arriva direttamente da Fabrizio Ravanelli ai microfoni di tuttojuve.com: “Ancora dobbiamo fare qualcosa sul mercato e vedremo il da farsi. Sicuramente dall’Italia cercheremo di pescare rinforzi, qualora ce ne fosse la possibilità. Rocchi e Boakye sono nomi che stiamo tenendo sott’occhio e che potrebbero interessarci”.
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Secondo quanto riportato da Tuttosport.com, l’ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi avrebbe ricevuto due offerte per la prossima stagione e le starebbe valutando attentamente: la prima, già nota, è quella del Livorno. I toscani, dopo essere stati sorpassati dall’Hellas Verona per Longo, avrebbe puntato tutto sull’ex capitano biancoceleste, che starebbe però prendendo in seria considerazione la possibilità di tentare un’esperienza in Francia. Su di lui infatti ci sarebbe l’interesse dell’Ajaccio di Fabrizio Ravanelli e Adrian Mutu.
Laura Cigna
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto