INTERVISTE
Rocchi: “Alzare la Coppa Italia è stata un’emozione che non ho più rivissuto. La Lazio di oggi diventerà ancora più forte”
ROCCHI LAZIO INTERVISTA – A distanza di undici anni dalla finale di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria, Tommaso Rocchi è intervenuto ai microfoni della radio della Lazio. L’ex capitano dei biancocelesti ha avuto un ruolo centrale in quella squadra e in questa giornata dedicata ai ricordi ha parlato di quella nottata e della Lazio dominante di oggi. Ecco le sue parole.
Le emozioni della Coppa Italia
“Ho ricordi stupendi della serata contro la Sampdoria. Per molti di noi era il primo trofeo in carriera. Era stata una stagione difficile ma le difficoltà del campionato le superavamo in Coppa Italia. In semifinale avevamo eliminato la Juventus e nell’ultimo atto eravamo certo di riuscire ad ottenere la vittoria davanti al nostro straordinario pubblico. Quella sera di undici anni fa non ero stato schierato nella formazione iniziale. Ad inizio stagione ero reduce dall’infortunio capitato durante le Olimpiadi ma poi mi sono ritagliato il mio spazio. Alzare il trofeo all’Olimpico ha rappresentato per me una gioia che probabilmente non ho rivissuto mai”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto