CALCIOMERCATO LAZIO
Rocchi: “Dopo 9 anni scelta difficile. Scarso utilizzo? L’allenatore fa certe scelte, io ho preso la mia”
L’ex capitano della Lazio non vuole pensare al futuro da dirigente e ringrazia Moratti per aver sbloccato la trattativa…
Stamane è stato presentato alla stampa e ai tifosi dell’Inter, l’ex capitano biancoceleste, Tommaso Rocchi che ha parlato del suo passaggio ai nerazzurri: “Devo dire grazie a tutti, anche al presidente Moratti che con una telefonata ha sbloccato la trattativa. Ho tutta la voglia di dimostrare che posso dare tutto, anche a chi crede che io non posso dare ancora molto al calcio”.
Sul suo passato alla Lazio e il rifiuto di trasferirsi la scorsa estate: “Dopo 9 anni, era una scelta difficile da fare. Io non ero molto convinto di non chiudere la carriera con la Lazio, per questo abbiamo rallentato. Poi le cose non sono cambiate e ho sperato che l’Inter ci fosse ancora. Questo è un attestato di stima che voglio trasformare in fatti sul campo”.
Sull’ultimo periodo in biancoceleste: “Ci sono determinate scelte che fanno capo a un allenatore e di una società. La Lazio gioca a una punta, non ero in lista Uefa, sono valutazioni che bisogna accettare. Io ho preso anche la mia scelta. Queste sono scelte che si fanno, ogni tanto”.
Sul ritorno alla Lazio da dirigente: “Vivo a Roma e sono stato bene, valuterò eventualmente in futuro. Ma ora voglio giocare, mi interessa solo l’Inter e solo il campo”.
-
ACCADDE OGGI23 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio