NOTIZIE
Rocchi, è l’ora di arrivare a 100
Dai tempi di Signori non c’è un giocatore così prolifico
Rocchi, è l’ora di arrivare a 100
Dai tempi di Signori non c’è un giocatore così prolifico
(foto Getty Images)
A un passo dalla storia della Lazio. Tommaso Rocchi giovedì sera potrebbe tagliare il tanto ambito traguardo dei 100 gol in maglia biancoceleste.
Tommaso ci tiene tantissimo, tanto che in realtà poteva agilmente arrivare alle cento reti nella sfida di ritorno con il Rabotnicki nel preliminare qualche settimana fa, ma una volta realizzata la doppietta e arrivato a quota 99 reti, si è fermato. “Voglio arrivare a cento all’Olimpico, nella mia casa. Nel mio stadio e davanti ai miei tifosi», dichiarò a fine partita.
Ora l’occasione è giunta: Lazio-Vaslui, Rocchi titolare.
E’ senza dubbio un’occasione importante per il biancoceleste ma anche per la Lazio. L’ultima volta fu Beppe Signori a toccare quota cento gol e da allora sono passati quasi quindici anni.
Tommy-gol attualmente è il quinto marcatore di sempre della Lazio. Davanti a lui ci sono dei mostri sacri della storia biancoceleste come Piola a 148, Signori 127, Chinaglia 123 e Giordano 110 reti.
Il veneziano scalpita, non vede l’ora di entrare nel “club dei Cento”, lì nell’Olimpo dei bomber biancocelesti. Il Vaslui è avvisato…
fonte: Il Messaggero
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto