NOTIZIE
ROCCHI IN PAIDEIA migliora e non nasconde la gioia: «Ero certo che avremmo vinto, mi dispiace non esserci stato»
Il capitano biancoceleste commenta il derby vinto ieri dalla Lazio
ROCCHI IN PAIDEIA non nasconde la gioia: «Ero certo che avremmo vinto, mi dispiace non esserci stato»
Il capitano biancoceleste commenta il derby vinto ieri dalla Lazio
ore 17 – Comunicato ufficiale della società: In data odierna Tommaso Rocchi è stato sottoposto ad accertamenti di controllo presso la clinica Paideia: tali esami hanno confermato un ulteriore miglioramento del quadro precedentemente riscontrato. Per questo motivo l’atleta continuerà con il protocollo riabilitativo.
ore 15 – L’attaccante della Lazio esce sorridente dalla Clinica Paideia. Sono ancora da valutare gli esami, ma il giocatore è in netto miglioramento e da domani sarà in campo con il resto della squadra.
Un Tommaso Rocchi visibilmente soddisfatto e felice per la partita vinta ieri dalla Lazio contro la Roma, si presenta in Paideia per dei controlli. Il capitano biancoceleste si sofferma un attimo sul derby vinto dalla sua squadra, il secondo nella stagione: «Me lo sentivo, ero certo che avremmo vinto noi, le sensazioni che avevo erano positive. E ancora di più c’è il rammarico per non averlo giocato. Dopo il rigore di Hernanes li abbiamo aspettati, ci siamo abbassati troppo e non dovevamo. Ma poi nella ripresa abbiamo giocato come sapevamo. E’ stata una grande vittoria che ci voleva»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3