NOTIZIE
Rocchi: “Credo che la Lazio abbia tanti rimpianti”. Poi ringrazia Inzaghi…
LAZIO MILAN ROCCHI INZAGHI – In questo modo l’ex centravanti biancoceleste commenta la prestazione di ieri contro il Milan…

LAZIO MILAN ROCCHI INZAGHI – “Penso che la Lazio abbia tanti rimpianti, per come si era messa la partita ha fatto una buona gara ma non l’ha chiusa. Il Milan è stato bravo a crederci fino all’ultimo e a trovare nella giocata di Suso il gol del pari”. In questo modo l’ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi, analizza il match di ieri sera ai microfoni di SkySport.
L’ex centravanti e l’attuale tecnico biancoceleste, vecchi compagni di squadra, iniziano a ricordare il periodo vissuto insieme all’ombra del Colosseo. Inzaghi: “Quando è arrivato Rocchi mi ha rubato il posto. E’ stato un grande compagno. Sapevo che era bravo quando giocava a Empoli, però è stato una sorpresa. La Lazio era una squadra con tanti giocatori, ma si è guadagnato il posto. Ha meritato di giocare, ha fatto tanti gol e ha dato tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Infine, Rocchi ringrazia “Simoncino” per un assist da lui servito nella gara contro il Villareal di Coppa Uefa. L’allenatore ammette: “E’ stato fortunato, è uno dei pochi assist che ho fatto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio