NOTIZIE
ROCCHI:” La vittoria odierna ci darà una grande carica. Candreva è della Roma? Gli faremo cambiare squadra”
Il capitano biancoceleste raggiante dopo il successo sul Milan
ROCCHI:” La vittoria odierna ci darà una grande carica. Candreva è della Roma? Gli faremo cambiare squadra”
Il capitano biancoceleste raggiante dopo il successo sul Milan
Un Tommaso Rocchi visibilmente felice ha parlato nella mixed zone adopo il successo sul Milan. La vittoria allontanerà le polemiche e le discussioni dopo i mancati arrivi del mercato invernale, divertente la sua battuta sulla fede calcistica di Antonio Candreva. Ecco le sue parole:
“E’ stata una partita difficile contro una grande squadra, siamo stati bravi ad affrontarla bene, siamo stati corti e attenti a difenderci. Il Milan ha un gioco che ti mette in difficoltà, avevamo optato per aspettarli e ripartire. Quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto con determinazione e compattezza, dopo siamo riusciti a fare due gol. E’ una vittoria importante per la classifica e per il morale. Le vittorie contro le squadre di livello danno una grande carica, il cammino è ancora lungo, dobbiamo essere bravi a goderci questi tre punti”.
La vittoria odierna allontana le polemiche
“Sono sempre stato dell’idea che questa è una grande squadra, il potenziale è enorme, quando c’è il mercato si parla molto, ci si aspetta sempre qualcosa di importante, ci può stare a volte la delusione. Il colpo lo attendevano tutti, si gioca ogni 3 giorni, ci sono degli infortunati, dobbiamo cercare di evitare il più possibile di farci male. La società penso che abbia cercato di fare il possibile però capisco anche la delusione. Il discorso di mercato comunque riguardano la società”.
Si è parlato di questo scontro a Formello con rissa sfiorata è vero?
“Qua si fa presto ad ingigantire le cose e a parlare quando ci sono sconfitte o momenti negativi, poi oggi vinciamo e siamo la squadra più forte d’Italia. Non è questa la verità. E’ normale che ci siano dei confronti, si parla, ma tutto è fatto per migliorare”.
I tifosi sono stati vicino alla squadra per tutta la partita
“Sono sempre stati con noi dall’inizio, l’apporto loro è fondamentale sempre, soprattutto nei momenti più difficili, vedi Siena”.
Hai messo Giorano nel mirino?
“Sono contento, sto segnando, ma è sempre il risultato del gruppo che conta. Le cose personali ci penso, ma vengono in secondo piano”.
Su Candreva:
“Ho giocato con lui alle Olimpiadi, è un buon giocatore, ha caratteristiche importanti, cercheremo di fargli cambiare squadra del cuore”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa