NOTIZIE
Rocchi: “Lazio, non doveva finire così”
IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – L’ex capitano biancocelste parla a 360 gradi della LAZIO e del suo futuro…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Mi dispiace il modo come sia finita un’avventura durata tanto, mi dispiace essere andato via come un giocatore normale. Questo si è aggiunto all’aspetto calcistico, volevo giocare di più, non c’erano spazi.Ad agosto avevo lasciato cadere alcune possibilità, volevo proseguire con la Lazio, ma all’inizio di gennaio è stato inevitabile accettare la proposta dell’Inter. Mai fatto polemiche, neppure ci voglio pensare adesso. Dopo otto anni e mezzo è finito tutto troppo in fretta». Un amareggiato Tommaso ROCCHI è stato intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’ e ha parlato a 360 gradi del mondo LAZIO. Ecco uno stralcio delle sue parole
Sul suo futuro
Sto valutando alcune soluzioni in Italia e anche all’estero. Vorrei giocare una o due stagioni, ci sono un paio di soluzioni di cui preferisco non parlare e c’è qualche contatto con l’estero. Poi, non ho deciso con quale ruolo, resterò nel calcio.
Sul derby del 26 maggio
Il 26 maggio è stato bello. Ho tifato da matti, sapete quanto abbia sempre sentito il derby con la Roma e poi sino alla fine di dicembre ho fatto parte della squadra. Sono stato molto felice per i miei compagni. Hanno vinto la Coppa Italia in una partita irripetibile. Rimpianti? Beh, forse avrei potuto alzare la Coppa come nel 2009, ma non si sa mai. Magari non ci sarei stato lo stesso…»
Sul mercato LAZIO
La Lazio è un’ottima squadra, sta aggiungendo altri giocatori alla stessa ossatura delle ultime stagioni. Non conosco i nuovi acquisti, penso manchi ancora qualcosa.
Sugli obiettivi della LAZIO
Il solito. Cercare di entrare in Champions, correre per entrare tra le prime tre. Non è facile. Con la vecchia Lazio ci siamo riusciti nel 2007, sono orgoglioso di aver giocato e segnato in Champions. I miei compagni ci riproveranno. Sarà una bella lotta con Fiorentina, Napoli, Inter e Roma.
Su un suo ritorno alla Lazio
Non lo so. Se ci sarà questa possibilità, vedremo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa