NOTIZIE
ROCCHI rischia di saltare il derby, DIAS torna per l’Atletico, RADU out per giovedì
Solita emergenza in casa Lazio: uomini contati per il Cesena
ROCCHI rischia di saltare il derby, DIAS torna per l’Atletico, RADU out per giovedì

(getty images)
A un momento di emergenza totale, si vanno ad aggiungere delle defezioni importanti. Una su tutte quella di Capitan Rocchi, che rischia lo stop di oltre un mese a causa della lesione di secondo grado ai flessori della coscia di sinistra. Se i tempi di recupero dovessero essere davvero così lunghi, il giocatore salterebbe il derby del 4 marzo contro la Roma.
Buone notizie arrivano da Andrè Dias. Infatti, il difensore brasiliano potrebbe recuperare già per la gara di andata di Europa League contro l’Atletico Madrid.
Passando ai problemi immediati, ossia alla gara di campionato di giovedì contro il Cesena, non dovrebbero esserci problemi per i recuperi di Stankevicius e Hernanes, mentre si complica la situazione legata a Radu. Il difensore romeno è alle prese con un’infiammazione e solo nella giornata di domani si deciderà come intervenire per ridurla. Tuttavia, un suo utilizzo già tra due giorni è fuori discussione.
Ecco quindi che si ripresenta il problema difesa: chi far giocare sulla fascia sinistra? Il Garrido che è sceso in campo domenica a Marassi non dà certo sicurezze; si potrebbe riproporre Zauri, anche se le sue sporadiche apparizioni sono state all’insegna di luci e ombre; oppure si potrebbe decidere di arrestare Lulic, magari inserendo Candreva dal primo minuto. Tutte ipotesi che verranno valutate solo domani da Edy Reja.
-
NOTIZIE1 giorno ago
I diffidati del Milan per la sfida al Bologna: ecco chi rischia di saltare la Lazio
-
ACCADDE OGGI2 giorni ago
ACCADDE OGGI, 27 febbraio: è remuntada Lazio. Auguri Milinkovic!
-
ARBITRI1 giorno ago
Arbitro Milan Lazio: la designazione completa
-
NOTIZIE1 giorno ago
Ufficiali date e orari del turno numero trenta della Serie A: ecco quando gioca la Lazio