NOTIZIE
Lazio, il dott.Rodia: “Felipe dopo la sosta, Leiva ok”. E Lombardi…
NOTIZIE RODIA- Il medico biancoceleste fa il punto infortuni…
LAZIO RODIA LEIVA ANDERSON – Il dottor Rodia a pochi giorni dalla trasferta con il Chievo fa una panoramica sugli infortunati in casa Lazio.
FELIPE ANDERSON – In primis parla di Felipe Anderson e delle sue condizioni post Supercoppa peggiorate a causa di una tendinopatia.” Attualmente stiamo effettuando un trattamento e una preparazione specifica e personalizzata che ha come scopo quello di riportare il calciatore ad uno stato di forma ottimale per poter affrontare nel migliore dei modi la stagione appena iniziata. L’obiettivo è quello di portare Felipe ad uno stato di forma ottimale per permettergli di affrontare una stagione calcistica ricca di impegni. Approfitteremo anche del periodo della sosta di campionato”, ha detto ai microfoni di Lazio Style.
LUCAS LEIVA – Si esprime molto più positivamente su Lucas Leiva ormai prossimo al rientro: “Lucas Leiva ha avuto un affaticamento, durante la finale di Supercoppa, dal quale ha pienamente recuperato ed è a disposizione di mister Inzaghi”.
LOMBARDI – Chiarisce infine anche le condizioni di Lombardi colpito da un trauma distorsivo alla caviglia durante l’intervallo di Lazio-Spal: “Ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni fratturative. C’è stato un interessamento capsulo-legamentoso che lo farà stare a riposo domenica prossima e contiamo di recuperarlo dopo la sosta”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio