INTERVISTE
Rodia: “Lazzari e Immobile hanno avuto un ottimo rientro”
LAZIO SPEZIA INTERVISTA RODIA – La Lazio ha battuto lo Spezia per 4 a 0. In campo, anche se non ha segnato, è sceso Ciro Immobile. Del suo recupero e delle altre situazioni riguardanti l’infermeria biancoceleste ha parlato il dottor Fabio Rodia ai microfoni dei canali ufficiali del club.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Spezia, il tabellino del match
Intervista a Fabio Rodia, medico della Lazio
Sulla situazione dell’infermeria biancoceleste
“Lazzari ha avuto un ottimo rientro, sia lui che Immobile. Visto il risultato e i pochi allenamenti alle spalle, li abbiamo preservati, erano delle uscite programmate. Patric non ha avuto un problema di carattere muscolare, al fine del primo tempo ha avuto un disturbo gastroenterico, quindi lo dovevamo sostituire. Per Casale procede bene, in settimana faremo nuovi accertamenti strumentali”.
Su Immobile
“Immobile quel che è accaduto è stato pienamente condiviso con lo staff medico della nazionale, ringrazio loro per la collaborazione e considerazione che hanno avuto. Immobile aveva riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia sinistra che è uno dei muscoli flessori. E’ stato molto opportuno non farlo giocare in nazionale e farlo proseguire con terapie svolte qui a Roma. Ringrazio lo staff medico della Lazio che ha lavorato molto bene in questi giorni. Tutto è stato coordinato in maniera professionale sia dallo staff medico nazionale che da parte nostra”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto