NOTIZIE
ROLANDO BIANCHI: “Con la LAZIO sarà una grande emozione, ma l’ATALANTA deve fare punti”
L’ex attaccante laziale ha ricordato con una breve battuta il suo periodo in biancoceleste ed ha analizzato il suo momento negativo…
NOTIZIE LAZIO – La sfida di sabato sera contro l’Atalanta si avvicina a grandi passi. L’ex laziale Rolando BIANCHI, ancora a secco quest’anno con i bergamaschi, è intervenuto ai microfoni di ‘Bergamo Post‘ per analizzare il suo momento negativo. Di certo non ha dimenticato la sua parentesi biancoceleste, e ci tiene a sottolineare: “È una partita come tutte le altre. A Roma sono stato bene, i tifosi mi hanno sempre trattato bene e anche oggi ci sono sia compagni con cui ho giocato e tanti amici nella Capitale. Per me sarà una gara importante, magari all’inizio ci sarà un pizzico di emozione ma poi siamo professionisti e quindi dobbiamo pensare solo al risultato migliore per la nostra squadra. E l’Atalanta in questo momento ha un grande bisogno di punti.”
L’ariete fatica a trovare la via della rete, ma non ha perso la fiducia: “Mi manca il gol, credo però che ci sia stato anche un pizzico di sfortuna ultimamente viste le parate dei portieri e i pali sfiorati, ma non ci penso troppo: arriverà il momento buono. Nella mia carriera ho sempre avuto una media molto alta dal punto di vista realizzativo. Nelle ultime due stagioni devo dire che questo score si è un pò abbassato. Ma questo momento passerà.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto