NOTIZIE
Rolando Bianchi: “Immobile è importantissimo, il simbolo di questa squadra”
BIANCHI IMMOBILE LAZIO – Un’espulsione il giorno del suo esordio in maglia biancoceleste, tra i fischi del pubblico del Torino, il club rifiutato…
BIANCHI IMMOBILE LAZIO – Un’espulsione il giorno del suo esordio in maglia biancoceleste, tra i fischi del pubblico del Torino, il club rifiutato all’ultimo secondo proprio per la Lazio. Alla fine, 4 gol in 17 partite, prima di tornarsene al Manchester City, non essendosi guadagnato il riscatto da parte di Tare e Lotito. Questa è stata la semestrale esperienza romana di Rolando Bianchi nel lontano 2008. Oggi, ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’ex attaccante di Atalanta, Cagliari, Reggina e Bologna ha lodato il collega di reparto Ciro Immobile.
LE PAROLE – “Un giocatore continuo, sta portando la Lazio in alto, la sta trascinando. Anche se devo dire che i biancocelesti giocano un gran calcio che permette agli attaccanti di sfruttare tutte le proprie caratteristiche. Immobile è importantissimo, il giocatore simbolo della Lazio in questo momento, colui che si prende le responsabilità. Deve continuare così, essendo già uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto