NEWS DELLA GIORNATA
A Roma è aria di derby. Inzaghi ritrova Keita. Rinnovo Biglia: questione di ore
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste a portata di click…

NEWS DELLA GIORNATA – Sotto il sole di Formello, Keita torna a correre col resto del gruppo. Nei giorni passati, la sua assenza ha fatto parlare molto, ma il responsabile alla comunicazione, Arturo Diaconale, ha smorzato qualunque diceria: “Non esiste alcun caso Keita. Le modalità del suo rientro erano state concordate con la società”. Domenica la squadra sarà attesa a Pescara e la gara diretta da Giacomelli. Inzaghi spera di recuperare De Vrij, oggi non presente durante la sessione di allenamento, per tornare a percorrere la strada della vittoria. La sconfitta col Chievo non è stata ancora digerita, a confermarlo il vice Farris: “Se facciamo 28 tiri in porta, dobbiamo segnare“. Vera certezza della squadra è, ormai, Lucas Biglia. Questione di ore e di dettagli e il Capitano firmerà il tanto atteso rinnovo con la società biancoceleste.
TIM CUP – A Roma, è già aria di derby. I giallorossi passano in semifinale non senza polemiche e la Lazio fa il conto degli assenti: Radu, Patric e Lulic assisteranno dalla tribuna la stracittadina. Ledesma, intanto, sentenzia: “Non serve dirlo, non succederà più quanto successo nel 2013, non ci sarà alcuna rivincita”.
ALTRE NEWS – Nel giorno dell’addio al calcio di Lampard, il Comune boccia la proposta per lo stadio della Roma e la S.S.Lazio presenta la Tecnologia e Sicurezza S.p.A. come official partner.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio