NOTIZIE
Roma, DiFra: “Con la Lazio è stata una partita particolare. Il mio futuro? Non conta”
ROMA DI FRANCESCO – Alla vigilia del match contro il Porto, Eusebio Di Francesco è tornato a parlare della sconfitta per 3-0 della Roma per mano della Lazio: ecco le sue dichiarazioni a Sky e in conferenza stampa.
SULLA LAZIO – “E’ tutta la stagione che facciamo così. Venivamo da ottimi risultati, ma con la Lazio è stata una partita particolare. Non ci sono alibi, dobbiamo ripartire. Se parliamo di singoli facciamo un errore, dobbiamo parlare del collettivo che ha approcciato malissimo la partita. In primis l’allenatore. Al di là che possa non giocare qualcuno che era nel derby, è una scelta che si lega a chi ritengo più opportuno schierare. Ci sono tanti aspetti in un calciatore, è fondamentale che vada in campo chi ha la testa più libera di tutti. A volte c’è anche grande voglia di rivalsa, quindi chi ha giocato male vuole riscattarsi. Quindi non si può mai dire fino a quando non si scende in campo”.
FUTURO – “I risultati fanno parte del percorso di un allenatore, oggi non prevale Di Francesco. L’argomento più importante è la qualificazione.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto