NOTIZIE
ROMA e LAZIO, una foto insieme. Ma che fatica!
La Gazzetta dello Sport (M. Calabresi) – Sembra che molti giocatori abbiano declinato l’invito per la poca voglia di incontrare gli avversari…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo la Gazzetta dello Sport, Roma e Lazio ce la stanno mettendo tutta per far sì che quella del 26 maggio sia una domenica di festa. Dopo l’Harlem shake fallito prima della sfida dell’8 aprile, stavolta si sono trovate d’accordo su (quasi) tutto.
Incontro previsto per le 17 agli Internazionali di tennis, ma i giocatori della Lazio (Marchetti, Ciani, Onazi, Candreva, Kozak e Saha) erano quasi le 18. Poi è arrivato Goicoechea. Alle 19.30, ecco i due greci Tachtsidis e Torosidis, e allora sì che si può scattare una foto tutti abbracciati, un’altra con le mani dei 7 giocatori (Candreva e Marchetti, intanto, erano andati via) sovrapposte. Prima, invece, altra foto per Marchetti, Goicoechea e un sorridente Nadal.
Non è stato facile trovare calciatori disposti a prestarsi al rito. Si sussurra che molti (big compresi) abbiano declinato l’invito per la poca voglia di incontrare gli avversari o per il timore dei rimbrotti di qualche tifoso. Ad essere pignoli si poteva puntare su qualche titolare in più visto che, tra i 7 immortalati, solo Torosidis e Onazi hanno qualche possibilità di giocare dall’inizio.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa