NOTIZIE
Roma, Falcão: “Ai miei tempi la Lazio era in B, il vero derby era con la Juve”
LAZIO FALCAO – Paulo Roberto Falcão, ex calciatore brasiliano, rinominato l”Ottavo Re di Roma” dai tifosi giallorossi…
LAZIO FALCAO – Paulo Roberto Falcão, ex calciatore brasiliano, rinominato l”Ottavo Re di Roma” dai tifosi giallorossi durante la sua militanza alla Roma, ha parlato al Corriere della Sera del derby di domani contro la Lazio, e non solo.
ESCLUSIONE MONDIALE – “È tragico. Ma è il momento in cui bisogna rinascere, fareil punto. E non può essere una partita, ma un malessere che parte da lontano. Dai giovani. n Italia li mortificate sempre, bastano due errori e si bruciano. In Brasile facciamo diversamente.Quando ho fatto il c.t., nel ‘90, ho lanciato Marcio Santos, Mauro Silva, Leonardo quando ancora erano poco conosciuti”.
LO SCUDETTO CON LA ROMA – “Spostammo l’aeroporto d’arrivo perché Fiumicino era imballato, Roma sembrava ferma, irreale. Una festa che non ho mai più visto”..
DERBY – “Ai miei tempi la Lazio era in B, il vero derby era con la Juve. Ma questo è importante, perché non decide solo la supremazia in città, ma anche in serie A. Ed è ora di tornare a vincere non solo i derby, ma anche i campionati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni