NOTIZIE
Roma, Ghini ripensa al derby: “Siamo stati dei polli, abbiamo dominato e raccolto solo un pari striminzito”

GHINI ROMA LAZIO – Il derby è passato ormai da diversi giorni, ma le alterne fortune di Lazio e Roma in campionato fanno sì che ripensare a quanto accaduto nella stracittadina diventi inevitabile. Soprattutto in casa giallorossa. La squadra di Fonseca, caduta rovinosamente a Sassuolo per 4-2, si trova ora distaccata di 10 punti dai biancocelesti, in attesa del recupero di domani (Lazio-Hellas Verona).
Ghini su Roma Lazio
Tra i tifosi c’è sconforto e amarezza. Non fa eccezione neanche Massimo Ghini, noto tifoso della Roma. Intervistato da Tuttosport, l’attore ha ammesso: “La Roma meritava di vincere, dopo aver mantenuto la supremazia per tutta la partita. Persino l’allenatore della Lazio, Inzaghi, ha ammesso la superiorità giallorossa, un match preparato bene da Fonseca”.
Sulla Roma
“Un match preparato bene e applicato alla perfezione dai giocatori, poi però stiamo qua a parlare di un pareggio striminzito. Roba da matti! E non mi riferisco solo alla papera commessa da Pau Lopez, ma anche alle tante palle gol costruite. Siamo stati dei polli, non abbiamo sfruttato le occasioni. La Roma non ha cattiveria sotto porta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio